MIND THE GAP



 Mind the Gap nasce dal mio amore per Londra dove quando possibile mi rifugio. Il fatto che proprio a Londra le quote non sono decimali ma bensì frazionarie mi ha portato a creare un archivio di circa 100mila incontri presi esclusivamente da bookmaker inglesi. Fatto questo con l'inserimento delle quote frazionarie (ricavandone le decimali) riuscivo a scrutinare l'intero archivio. Ora questa versione la rendo pubblica con l'implementazione delle quote decimali che potrete inserire comodamente da qualsiasi book preferite. Il mio consiglio, e per questo vi lascio il link del mio book di riferimento al quale potrete accedere senza VPN cliccando il logo di QuinnBet, è quello di inserire le quote frazionarie perchè i book inglesi hanno il predominio nel mercato del betting e le info maggiori passano proprio attraverso loro!

IL FILE VERRA' INVIATO ENTRO 24 ORE ALL'EMAIL LASCIATA AL MOMENTO DEL PAGAMENTO



€ 20



Acquista ora 👉 https://buy.stripe.com/dR66rW6bWdmJ7BKbJC


Posta un commento

0 Commenti

GOLEADOR